CRAZY SAMBO DOPPIA VITTORIA IN COPPA VENETO, IN ARRIVO LA FAMILA CUP

Pubblicato il Ott 18 2021 - 8:42pm by Redazione Baseballmania

Una giornata che il Crazy Sambo ricorderà per molto tempo quella di ieri, domenica 17 ottobre. Non capita spesso, infatti, di conquistare due Coppe Veneto nel giro di poche ore.

La doppietta è arrivata ieri, con le formazioni Under 15 e Under 18 che si sono aggiudicate i rispettivi triangolari di finale.

L’Under 15, in campo a Rovigo, ha avuto la meglio dei Crowdes – Romani d’Ezzelino e dei padroni di casa del Rovigo Baseball. L’Under 18, in campo a San Martino Buon Albergo, ha superato i pari età del Rovigo Baseball e del San Martino Junior.

Le emozioni della Coppa Veneto però non sono finite. Domenica 24 ottobre il triangolare di finale della categoria Under 14 arriva infatti a San Bonifacio e sarà anche la prima edizione della Famila Cup. Una giornata tutta veronese visto che a sfidarsi saranno ragazzi del Crazy Sambo, del Verona Baseball e del Dynos Verona.

L’appuntamento è quindi domenica 24/10 ai campi da baseball di località Offia – San Bonifacio (di fianco al Palaferroli), per chiudere la stagione con una grande giornata di baseball e di sport. I match avranno i seguenti orari: 10.00 – 13.00 – 15.30.