Con SQUID App leggi le news sul baseball e impari l’inglese!

Pubblicato il Ott 8 2018 - 10:00pm by Redazione Baseballmania

Il team italiano di Squid App Italia è felicissimo di presentarvi questa magnifica novità.

Squid è un’app pensata per i giovani e sviluppata proprio per soddisfare quelle che sono le nuove esigenze formative. Proprio per questo, quotidianamente inseriamo e controlliamo i contenuti, per garantire la migliore esperienza possibile ai nostri utenti. Non finisce qui. Volendo abbracciare appieno quella che è la nostra missione educativa, abbiamo deciso di creare una sezione per l’apprendimento della lingua inglese. Dopo aver contattato i migliori insegnanti di lingua e dopo aver lavorato per mesi al progetto, finalmente il giorno zero è arrivato. Si tratta del fiore all’occhiello della nostra app, un luogo interamente destinato a chi desidera apprendere da zero o migliorare il suo livello d’inglese. Siamo davvero orgogliosi del nostro lavoro, al punto che abbiamo deciso di renderlo gratuito per tutti. Può sembrare un controsenso, lo ammetto. Ma per noi la cultura non ha prezzo. Perciò siamo fieri del fatto che chiunque potrà usufruire di questo servizio senza doversi preoccupare di null’altro, se non del fatto di studiare e compilare gli esercizi.

Ah già, quasi dimenticavo. Questa sezione sarà interattiva! Ci saranno moltissimi esercizi su cui esercitarsi, tantissimi articoli selezionati e un layout strepitoso. Cosa si potrebbe desiderare di più?….Ovviamente leggere anche tante news sul mondo del baseball!

Con SQUID App si hanno anche tutte le news più importanti del baseball mondiale sempre in tempo reale. Questo grazie alla collaborazione dello staff di SQUID App con il nostro sito Baseballmania.eu e con il sito ufficiale della FIBS. Sono queste due infatti le uniche fonti scelte da SQUID per informare i propri utenti con tutte le più importanti notizie sul baseball e sul softball!

Quindi cosa aspettate? Andate sugli store di Android e I-OS e scaricate la App SQUID per i vostri smartphone e tablet. Poi potete personalizzare le vostre notizie da avere sempre in tempo reale e con una notifica selezionando i vostri “preferiti” dove non può assolutamente mancare la sezione “Baseball”!