BSC Legnano, l’Under21 di softball pensando al futuro

Pubblicato il Apr 1 2015 - 8:43am by Redazione Baseballmania

In questa stagione agonistica siamo riusciti a formare una squadra Under 21, passaggio essenziale, per raggiungere l’obiettivo e permettere ai nostri atleti di giocare a buon livello rimanendo nella nostra Città. 

Il BSC Legnano nasce come squadra di Baseball nel lontano 1950 e ha sempre disputato grandi Campionati di serie B e C con grande soddisfazione di tutti. 

Non si raggiungono grandi risultati però se non si è tutti uniti.  

L’impegno che viene richiesto agli atleti è della massima partecipazione. La società, come sapete, ha programmato un potenziamento del settore tecnico. Senza nulla togliere ai tecnici che hanno prestato la loro opera sinora e che hanno permesso di preparare gli atleti è stato deciso di far venire dall’Havana uno dei migliori manager di Cuba. Un tecnico che ha seguito per anni le nazionali di baseball di questa nazione e preparato molti dei loro grandi campioni. Mister Diaz Fuerte Juan Guillermo avrà il compito di seguire la formazione delle squadre nonchè di preparare un team di tecnici vincenti.

Un impegno economico di una certa importanza.

Chiediamo anche un impegno particolare ai Dirigenti di settore ed ai genitori affinchè prestino la loro assistenza e preparazione, con le auto, per le trasferte. 

Gli atleti debbono partecipare a tutti gli allenamenti  e farsi trovare pronti per la prima partita di Campionato prevista per l’8 aprile. 

Gli allenamenti della categoria Under 21 si effettueranno tutti i Lunedì e Venerdì dalle ore 18,00 alle ore 20,00. L’articolazione degli allenamenti tengono conto degli orari delle gare che si disputano anche di mercoledì.  

Le squadre partecipanti al nostro Campionato sono: Baseball Novara, Vercelli, BS Settimo Torinese, Bollate, Rho, Milano Bas., BscLegnano.

Ci  aspettiamo da tutti il massimo impegno. La rosa sarà composta da tutti gli atleti nati dal 1996 al 2000. 

In previsione della 1a partita chiediamo la conferma e disponibilità di tutti gli atleti per l’ultimo allenamento per il giorno 6 aprile “Pasquetta” dalle ore 15,30 alle 17,00. 

Le comunicazioni di conferma dovranno pervenire alla Dirigente Cristina Cantù. 

CONVOCATI

Borroni Davide, Colombo Andrea Francesco, Fraulini Giacomo, Gatti Nicolò, Lentini Riccardo, Nunez Mateo Luis Antonio, Pedrazzini Lorenzo, Quimi Zambrano Aaron Aldair, Rampinini Pietro – Capitano e Rappresentante dei giocatori, Ranù Luigi, Tavarez Tavarez Luis Gabriel, Uboldi Simone, Zagarella Daniela, Zottino Marco, Landoni Riccardo, Verzella Lorenzo