Board of Dreams Series, sabato il “Table Baseball” a Nettuno

Pubblicato il Ott 7 2015 - 11:08am by Redazione Baseballmania

Le Board of Dreams Series stanno per arrivare! Una novità assoluta per la Città del Baseball che per la prima volta ospita una tappa della regular season del campionato italiano del “Table Baseball”.

Sabato 10 ottobre, con inizio alle ore 14,00 presso la Club House dei Lions Nettuno al Centro Sportivo di Santa Barbara, sarà messo in palio un posto per la finale scudetto di Lucca. Anche per gli appassionati di Nettuno di questa nuova frontiera del Baseball da tavolo arriva l’opportunità di vincere un posto in prima fila al prossimo Premiere12 del baseball mondiale.

Chi vincerà infatti il titolo di campione d’Italia viaggerà fino in Giappone, al seguito della nazionale azzurra di Marco Mazzieri, per assistere alla sfida tra le 12 nazionali più forti del ranking mondiale.

Per arrivare alle finali scudetto di Lucca, in programma durante la fiera mondiale “Lucca Comics & Games”, si deve quindi passare per il torneo in programma a Nettuno nel fine settimana.

Appuntamento per chi vuole partecipare al torneo per sabato 10 ottobre alla Club House dei Lions Nettuno dalle ore 14,00. Sarà proprio l’ideatore del gioco Marco Pieri ad accogliere gli aspiranti “Manager da Tavolo” per la sfida con la splendida simulazione del baseball.