SerieA, in campo per le semifinali!

Pubblicato il set 8 2017 - 10:06am by Redazione Baseballmania

Entra nel vivo la stagione di Serie A. Domani scattano le semifinali. In campo Jolly Roger Grosseto – Castenaso e Collecchio – Redskins Imola, chi vince vola in finale e stacca il pass per il massimo campionato nella stagione 2018, IBL o Serie Nazionale che sia.

Il Jolly Roger Grosseto, dominatore del girone C di Regular Season dovrà vedersela contro il Castenaso che la scorsa settimana si è assicurato il diritto di giocare anche le final four di Coppa Italia. I bolognesi sono arrivati sin qui vincendo la wild card contro i campioni in carica di Paternò e il Città di Nettuno. A fare da palcoscenico a questa sfida sarà lo storico stadio Roberto Jannella di Grosseto. Si parte domani alle 16 con gara1. A seguire in programma gara2 con gara 3 se necessaria che si giocherà domenica mattina.

L’altra semifinale vedrà confrontarsi il Lanfranchi Collecchio e il Redskins Imola, rispettivamente vincitori dei gironi A e B di regular season. Gli emiliani insieme al Castenaso sono ancora in corsa sia in Coppa Italia che in campionato, mentre Imola ha il vantaggio di aver riposato prima di questo decisivo scontro. La sfida avrà inizio domani alle 15,30 al comunale di Collecchio. Gara2 è in programma alle 20,30, mentre se fosse necessaria la “bella” per decretare la finalista si tornerà in campo domenica mattina.