SerieA, Città di Nettuno Academy-Castenaso aprirà il Wild Card Round

Pubblicato il ago 4 2017 - 2:19pm by Redazione Baseballmania

Si giocherà a Sesto Fiorentino ed in palio, nel Wild Card Round, ci sarà il quarto posto ancora a disposizione nelle semifinali del campionato di SerieA. La regular season ha promosso al round della wild card il Città di Nettuno Academy, il Castenaso ed i Red Sox Paternò che daranno vita il prossimo 26 agosto ad un sabato ad alta tensione dove saranno fondamentali le scelte delle rotazioni dei pitcher partenti. A differenza della regular season, i manager avranno la scelta di assegnare una gara al pitcher ASI ed una allo straniero, è chiaro che in questo round si potrà assistere quindi a confronti tra lanciatori stranieri e non. Il tutto per dare a questo torneo di Wild Card quel pathos di strategia che peserà molto sull’esito finale.

Il sorteggio ha stabilito che saranno Città di Nettuno Academy e Castenaso a scendere per prime in campo. Gara1 del Wild Card Round si giocherà con playball alle ore 12,00 a Sesto Fiorentino. A seguire, con playball alle ore 16,00, la perdente di Gara1 affronterà i Red Sox Paternò. Alle ore 21,00 ci sarà poi Gara 3 tra la vincente di Gara1 ed i Red Sox.

La squadra che vincerà questo primo Round dei playoff della SerieA affronterà allo Jannella di Grosseto il Jolly Roger in semifinale. Gara 1 prevista per il 9 settembre alle ore 15,30 e Gara 2 alle 20,30. Eventuale Gara 3 di spareggio prevista per domenica 10 settembre alle ore 10,30.

Contemporaneamente a Collecchio si disputerà l’altra semifinale tra Collecchio e Redskins Imola con stesse date e orari.

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. max 6 agosto 2017 at 16:55 -

    praticamente da un mese non gioca