Nuovo sponsor per il Novara

Pubblicato il Apr 15 2015 - 1:26pm by Redazione Baseballmania

L’Expo di Milano è ormai alle porte e qualcosa si sta muovendo tutto intorno.

Dal 1° maggio 2015 tutti i paesi partecipanti alla kermesse mondiale presenteranno il meglio delle loro tecnologie per la produzione di cibo sano nel rispetto del pianeta, sarà una vetrina mondiale e da ciò potrà trarne beneficio anche il mondo sportivo.

E’ di questi giorni l’annunciata presenza dell’azienda agricola “Tenuta Malfatta” di Ronsecco di Giovanni e Quirino Barone accanto alla società Baseball Novara2000 che milita nel Campionato Nazionale di Serie “A.

Ogni giornata di gara si disputa con due partite, pomeriggio e sera, con un intervallo di un’ora e trenta in cui, per prassi, la squadra ospitante garantisce un pasto leggero, a base di carboidrati.

La fornitura di riso di altissima qualità della “Tenuta Malfatta”, prodotto nel rispetto dell’ambiente, delle tradizioni e seguendo il programma europeo di produzione ecocompatibile, garantirà il giusto apporto calorico a tutti gli atleti.

Sarà l’occasione per promuovere le eccellenze del territorio piemontese (e della grangia vercellese in particolare) non solo a livello nazionale, ma anche continentale, grazie alle prestigiose Finali Little League Under 16 che si svolgeranno a luglio a Novara, con la presenza di 6 nazioni.