MercatoA2, Ricardo Gonzalez ai Lancers Lastra a Signa

Pubblicato il Gen 14 2020 - 12:10am by Redazione Baseballmania

È ufficiale la firma del lanciatore Ricardo Gonzalez, giovane talento venezuelano, che nel 2020 vestirà la maglia blu dei Lancers Baseball.

Ricardo è originario di Barquisimeto, capitale dello stato venezuelano del Lara, gioca e ama il baseball sin da quando era piccolo e girava il Venezuela ammirando i suoi campi da gioco.
Anche Gonzalez, come Colasante annunciato poche settimane fa, ha militato nella stagione 2019 con i Thunders Salerno nel campionato di Serie B.
Mancino, con una buona velocità e vari effetti nel suo repertorio, ha giocato un’ottima stagione con la squadra campana lanciando per 61.1 inning con 105 strikeout messi a segno contro i battitori avversari.
Nel 2018, giovanissimo, è approdato in Italia chiamato dal Nettuno City nella massima serie lanciando per 8.2 inning.
Nello scorsa stagione per lui una  prestazione eccezionale contro Livorno, 7 inning lanciati conditi da 19 K, una base su ball ed una sola valida subita.

Ricardo e Vicente si uniranno alla squadra da Marzo per le prime amichevole di pre-campionato, due colpi importanti che fanno ben sperare in una stagione che i Lancers non vogliono giocare da spettatori.”