Mercato SerieA2, Bolzano prende Ramon Bonilla e Angelo Palumbo

Pubblicato il Feb 15 2018 - 10:51pm by Giovanni Colantuono

Due movimenti di mercato in SerieA2 per la neopromossa Bolzano. La squadra del Trentino Alto Adige ha ingaggiato l’interno Ramon Bonilla lasciato libero dal Padule dopo una prima trattativa che sembrava portare l’ex interbase della Fiorentina nella squadra del manager Minozzi.

Il secondo ingaggio è per il monte di lancio con l’arrivo del giovane venezuelano con passaporto italiano Angelo Palumbo che nel 2017 ha disputato la Bundesliga con i Bad Homburg Hornets.

Palumbo è nato a Maracaibo il 10 novembre del 1995, ha disputato quattro stagioni la Dominican Summer League con l’organizzazione degli Orioles. 190 inning lanciati dal 2013 al 2016 con 37 gare da partente e una media PGL di 3.55

WordPress Author Box
Giovanni Colantuono

Nato a Nettuno. Ha iniziato la carriera giornalistica nel 1991 nell’emittenza televisiva privata come autore e conduttore della rubrica settimanale sul baseball Casabase. Allievo del Piccolo Gruppo di Giornalismo Radio-Televisivo di Michele Plastino, ha poi collaborato con il quotidiano Il Tempo e con varie agenzie di stampa. Radiocronista di Idea Radio ed autore di due film reportage sulla Coppa Campioni di Parigi del ’91 e dell’Europeo del ’91. E’ stato per tre anni addetto stampa del Nettuno e collaboratore dei siti BaseballItalia.it e Baseball.it.. Nel marzo del 2012 è cofondatore di BaseballMania.it di cui è l'editore e il Direttore Editoriale.

Like us on Facebook
Giovanni Colantuono

Follow me on Twitter
Follow @https://twitter.com/g_colantuono on Twitter
Giovanni Colantuono