Marco Nanni:”Trasferta delicata a Ronchi per il Castenaso”

Pubblicato il Apr 13 2018 - 7:23pm by Redazione Baseballmania

Dopo aver fatto “bottino pieno” nella gara interna inaugurale contro Bolzano (vittoria sia in gara 1 che in gara 2), per il Castenaso Baseball è già tempo di test probanti. La compagine del General Manager Marco Nanni è attesa dalla quotata Ronchi domani, nella seconda giornata della Regular season della Serie A2 italiana di baseball.

Marco Nanni (Castenaso Baseball): “Sono davvero molto soddisfatto della doppia vittoria nella gara inaugurale. Siamo stati aggressivi contro i loro migliori lanciatori e abbiamo messo Bolzano, sin dalle prime battute, nella condizione di doverci rincorrere. Questo weekend ci attende la delicata trasferta di Ronchi. I nostri prossimi avversari sono una compagine dotata di un grande potenziale offensivo e giustamente annoverata fra le favorite per la promozione in Serie A1. Dovremo esser bravi a vincolare il loro lancio senza lasciargli prendere l’iniziativa. E’ indubbiamente una delle trasferte più delicate di questa prima parte di stagione”.

2 Commenti Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Daitarn 13 aprile 2018 at 21:51 -

    Nano,la tua diplomazia e’ notevole,come sempre.Io continuo a dire che il Castenaso quest’anno,nella sua categoria,ha un solo avversario,il Castenaso…Se giocate senza remore asfaltate tutti,c’e’ poco da fare.

  2. Fred 15 aprile 2018 at 12:26 -

    Veramente a Ronchi s’è visto poco asfalto , caro sig.Daitarn…. Il rischio casomai è stato il contrario … Ma son giovani , si faranno .