Foggia,manager Strippoli:”Siamo sempre gli outsider”

Pubblicato il Ago 28 2015 - 11:12am by Fabio Lattuchella

Si parte. Cominciano le serie di semifinali scudetto per il campionato di Serie A Federale. Il Tonno Insuperabile BC Foggia giocherà a Grosseto le prime due gare della serie, sabato pomeriggio a partire dalle ore 15:30 (Gara1) e sotto le luci dei riflettori dello “Jannella” alle 20:30 per gara2.

Grande fermento in casa foggiana con il manager, Salvatore Strippoli, che continua a mantenere la squadra con i piedi per terra. “Siamo sempre gli outsider – conferma – ma giocheremo sfacciatamente come abbiamo fatto finora. Possiamo battere tutti, anche Grosseto, ma dobbiamo limitare al massimo gli errori. Ora non si può più sbagliare”.

L’altra semifinale vedrà di fronte Bollate e Collecchio, con prime due gare a Bollate e fine della serie in campo opposto.

WordPress Author Box
Fabio Lattuchella

Da oltre 6 anni nel panorama televisivo foggiano, Fabio Lattuchella ha sempre messo in “mostra” la sua passione per lo sport. Telecronista di pallavolo e calcio a 5 agli inizi della sua carriera televisiva, poi per 3 anni consecutivi è stato la voce ufficiale del Foggia Calcio per l’emittente in cui lavora, Teledauna. Collabora con alcune testate giornalistiche locali ed è direttore di 2 testate online e una web-tv. Per 2 anni nell’ufficio stampa del Foggia Calcio, da 2 anni cura l’ufficio stampa del baseball Club Foggia.