Foggia, il Presidente Giannetta ringrazia per le dirette

Pubblicato il Ago 28 2015 - 11:09am by Fabio Lattuchella

Una imponente collaborazione per un importante evento. BaseballMania (baseballmania.eu) organizza una copertura totale delle semifinali scudetto sul proprio portale e trova grande collaborazione nelle società e nei suoi collaboratori. Così le gare di questo fine settimana, Gara1 e Gara2, andranno tutte in diretta radio, da Grosseto e Bollate, così come le gare 3, ed eventuali 4 e 5, di Collecchio (Collecchio-Bollate). Ulteriore sforzo da Foggia dove per le gare sul diamante di Via Gramsci (3,4 e 5 del 5 e 6 settembre) è stata organizzata una diretta video in streaming sui siti citati.

Ringraziamo Giovanni Colantuono del sito BaseballMania per aver deciso di dare copertura a questo evento, così come Biagio Porricelli di Mitico Channel per aver scelto di dedicare un suo canale interamente alle dirette del baseball”. Così il presidente Pino Giannetta, dopo la notizia della copertura. “Un grazie particolare anche ad Antenna Sociale WebTv e al suo direttore, che è anche nostro responsabile della comunicazione, per averci seguito tutto l’anno”.

Ora non resta che giocare.

WordPress Author Box
Fabio Lattuchella

Da oltre 6 anni nel panorama televisivo foggiano, Fabio Lattuchella ha sempre messo in “mostra” la sua passione per lo sport. Telecronista di pallavolo e calcio a 5 agli inizi della sua carriera televisiva, poi per 3 anni consecutivi è stato la voce ufficiale del Foggia Calcio per l’emittente in cui lavora, Teledauna. Collabora con alcune testate giornalistiche locali ed è direttore di 2 testate online e una web-tv. Per 2 anni nell’ufficio stampa del Foggia Calcio, da 2 anni cura l’ufficio stampa del baseball Club Foggia.

1 Commento Unisciti anche tu alla conversazione!

  1. Giovanni Colantuono
    Giovanni Colantuono 28 agosto 2015 at 11:17 -

    Sono io a ringraziare il Presidente Giannetta e tutto il suo ottimo staff dirigenziale per la collaborazione. Queste dirette a mio parere erano dovute ad un campionato che rappresenta tutta l’Italia del baseball.