Coppa Italia SerieA, il secondo turno

Pubblicato il Lug 29 2016 - 5:25pm by Redazione Baseballmania

Nell’ultimo fine settimana di luglio, la Coppa Italia della serie A di baseball scende in campo per il proseguimento della prima fase del torneo, con la disputa della seconda giornata dei gironi A e C, e della prima per quelli B e D.

Nel gruppo A, il Verona, che all’esordio ha superato in ambedue le partite il Trieste, fa visita alla Nuova Pianorese, in una serie che potrebbe essere molto importante nell’economia della classifica. In questo fine settimana riposa il Trieste.

Seconda giornata: Nuova Pianorese – Verona

Riposa: TriesteLa classifica: Verona 1000 (2 vittorie – 0 sconfitte), Nuova Pianorese e Trieste 0 (0-0 e 0-2).

 

Il girone B, invece, prende il via con la sfida tra il Sala Baganza e il Senago, che si affrontano nuovamente dopo le 4 partite giocate durante la regular season e che hanno visto sempre uscire vincitrice la squadra lombarda. Effettua il turno di riposo l’Oltretorrente.

Prima giornata: Sala Baganza – Senago

Riposa: Oltretorrente

Nel girone C, fa il suo esordio nel torneo il Viterbo, che ospita il Cagliari, ancora a zero vittorie dopo la doppia sconfitta a tavolino subita per un’irregolarità nel numero dei giocatori Non ASI in campo nella sfida contro l’Anzio. Proprio i pontini effettuano il turno di riposo.

Seconda giornata: Viterbo – Cagliari

Riposa: AnzioLa classifica: Anzio 1000 (2 vittorie – 0 sconfitte), Viterbo e Cagliari (0-0 e 0-2).

Dopo la rinuncia al torneo da parte del Foggia, il girone D, che inizia in questo fine settimana, è diventato una sfida a 2 tra Potenza Picena e Bologna Athletics, che si affrontano nel fine settimana

Prima giornata: Potenza Picena – Athletics Bologna