A2, Castenaso doppietta al Senago e aggancio al vertice del girone

Pubblicato il Lug 3 2018 - 5:51pm by Redazione Baseballmania

Carlos Richetti

Il Castenaso Baseball non sbaglia a Senago, nel recupero della 2^ giornata dell’Intergirone A-B, e porta a casa due preziose vittorie che valgono l’aggancio in vetta alla classifica del Girone B della Serie A2. Due vittorie nette, fortemente volute, che ricandidano prepotentemente il Castenaso nella lotta al primato del Girone B. A tal proposito, potrebbe rivelarsi decisiva la super doppia sfida del “Teseo Bondi” sabato che vedrà le prime due forze del girone (Castenaso vs Ronchi) affrontarsi.

Prima gara senza storia con un super Carlos Richetti abile sul monte di lancio a controllare le mazze milanesi ed a guidare la difesa dei bolognesi ad una gara praticamente perfetta. La gara, già fortemente indirizzata dopo il primo inning, si è conclusa all’ottavo inning per manifesta superiorità.

Più complessa Gara 2 dove il Castenaso viene inceppato in attacco dalla grande prova al lancio del Senago che regge sino al 6° inning, nel quale gli uomini di Marco Nanni piazzano il parziale di 0-3 che sarà poi il risultato finale. Castenaso chiude un weekend perfetto nel quale nessun punto è stato concesso agli avversari.