A Federale, Novara 2000 Piemonte cerca continuità e fa visita all’Oltretorrente

Pubblicato il Mag 9 2014 - 2:36pm by Redazione Baseballmania

Seconda trasferta consecutiva per il Baseball Novara 2000 Piemonte che sarà di scena domenica 11 maggio (inizio partite ore 11,30 e 15,30) in casa del Ciemme Maller Oltretorrente, squadra di un popoloso quartiere della città di Parma, nella sesta giornata d’andata del campionato di serie A federale, girone A.

La formazione emiliana si trova al settimo posto in classifica, penultima, con 2 vittorie e 5 sconfitte, proprio davanti ai piemontesi fanalino di coda, reduci dall’importante prima affermazione in campionato a Senago, ed è un avversario decisamente alla portata.

Sarà importante per la squadra di Gianmario Costa dare continuità alla positiva prestazione di domenica scorsa per risalire la china in classifica e ritornare a dare quei segnali di vitalità che il movimento del batti e corri locale aveva intravisto sul finale della scorsa stagione.

Nel frattempo, l’under 21 del Baseball Novara continua nel suo cammino vittorioso: mercoledì scorso a uscire sconfitta dal Provini con il punteggio di 7 a 3 è stata la formazione del Vercelli, imbottita nello staff tecnico e dirigenziale di molti ex (il più noto e fresco di tutti, Filippo Spataro). Dopo questa affermazione, Novara comanda la classifica con 3 successi e 0 sconfitte e si candida con forza al passaggio del turno, seppur le avversarie, in primis Bollate e Milano, seconde a una partita di distanza, tenteranno di rendere complicato l’obiettivo ai giovani di Richard Macias.