A Federale, la presentazione delle Pantere Potenza Picena

Pubblicato il Apr 3 2015 - 11:08am by Alessandro Belluccini
“A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A Federale, “Le Pantere” di Potenza Picena hanno presentato ufficialmente la stagione sportiva 2015, sabato 28 marzo, presso il Centro Culturale “F. Scarfiotti” di potenza Picena.
Alla presenza dell’Amministrazione Comunale, degli sponsor, di genitori e sostenitori, sono state presentate tutte le squadre che parteciperanno ai vari campionati, a partire dai ragazzi per arrivare alla Serie A.
La squadra che pochi mesi fa si è conquistata il posto in Serie A rappresenta un vero orgoglio per la città: oltre che rappresentare un significativo traguardo sportivo, non facile da raggiungere, essa servirà infatti anche quale mezzo di promozione turistica per il territorio.
La società, inoltre, organizzerà come da consuetudine il meeting estivo riservato alla categoria ragazzi, ormai giunto alla 24° edizione.
Da sottolineare, infine, come le Pantere siano l’unica società marchigiana di baseball a partecipare a tutti i campionati: ragazzi – allievi – cadetti – under 21 e Serie A.
All’ordine dei tecnici troviamo: Senigagliesi Daniele e Benito Francia Ventura (Serie A – Under 21); Belluccini Luca e Petrelli Elias per il settore giovanile.”